Lite in diretta TV Moggi-Ciccio Valenti: l’interista annientato dal Direttore

Moggi
Moggi

La sfida tra Juventus ed Inter è destinata a durare all’infinito, stando anche al video che intendiamo condividere con voi nella giornata di oggi. Vedere per credere quanto avvenuto poche ore fa a Diretta Stadio su 7 Gold, in cui i protagonisti assoluti sono stati senza ombra di dubbio Luciano Moggi, ex dirigente bianconero coinvolto nello scandalo Calciopoli, mentre dall’altro troviamo Ciccio Valenti, volto TV di fede nerazzurra che in passato è stato messo all’angolo a più riprese da Mughini in occasione di alcune puntate di Tiki Taka.

Cosa è avvenuto più nel dettaglio in queste ore? Nel corso della sfida di Coppa Italia tra Juventus e Genoa, ad un certo punto Valenti ha fatto una battuta su Moggi, con una chiara allusione ad uno dei capi d’imputazione nei confronti dell’ex dirigente della Juventus. Come potrete immaginare, Moggi non l’ha presa benissimo ed immediata è giunta la replica feroce, che come potrete notare dalle immagini in questione ha messo non poco in difficoltà il povero interista.

Non vi anticipiamo altro, perché il siparietto che vi potrete godere attorno al minuto 4 è assolutamente imperdibile per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore. Del resto, è bastata la semplice citazione sul modo in cui si è espresso il Tribunale di Milano in merito al caso di Facchetti per far pentire lo stesso Valenti di aver fatto quella battuta su Moggi. Il resto lo lasciamo alla vostra visione qui di seguito.

Andiamo a concentrarci sul video relativo alla lite tra Moggi e Ciccio Valenti andata in scena su 7 Gold nel corso delle ultime ore, in riferimento alla sfida infinita tra Inter e Juventus quando si parla di un argomento scottante come Calciopoli, fermo restando che per l’ennesima volta un nerazzurro ne esce con le ossa rotte dopo aver provato a stuzzicare l’ex dirigente bianconero.

https://youtu.be/DG9uBSPXNKw