VIDEO – Il gol dell’ex stende la Roma: Benatia segna ed esulta senza alcun timore!!!

E’ uno degli uomini più in forma in questo periodo, a confermarlo è Allegri che ormai da oltre un mese lo considera un titolare fisso al centro della difesa: Mehdi Benatia si sta guadagnando sul campo il rispetto e l’affetto dei tifosi, fornendo una serie di prestazioni davvero di alto livello.

A coronare questo momento è il gol che il marocchino ha siglato pochi minuti fa nel big match contro la sua ex squadra, la Roma. Intendiamoci, nella capitale Benatia è restato una sola stagione e la tifoseria giallorossa non perde occasioni di fischiarlo e insultarlo quando lo vede all’Olimpico: ma l’esultanza rabbiosa testimonia il grande attaccamento alla maglia bianconera.

Il gol è arrivato poco prima del 20′, dopo un inizio di partita piuttosto bloccato su entrambi i fronti. Sia Juve che Roma sanno che un passo falso le allontanerebbe in modo sostanzioso dalla vetta, occupata dal Napoli, c’era da aspettarsi un atteggiamento prudente dei due allenatori.

Ed era quindi prevedibile che il match si sbloccasse su calcio piazzato: su azione d’angolo prima Chiellini ha impegnato Alisson con un colpo di testa centrale, poi il portiere brasiliano è stato prodigioso nella ribattuta da distanza ravvicinata di Benatia, deviando sulla traversa. Il pallone è però schizzato nuovamente in mezzo e Benatia, stavolta, non ha perdonato. Juve avanti!

GUARDA IL GOL DI BENATIA CONTRO LA ROMA

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=9JUT1UFqs98″ /]