Zampa fa 7 su 7 allo Stadium: 0 punti, punito da due ex e furia in diretta TV

Szczesny
Szczesny

L’ennesima serata da dimenticare per Carlo Zampa allo Stadium, come si potrà notare dal video che questa sera abbiamo preso per voi direttamente da Mediaset Premium. Come se non bastasse la settima sconfitta su sette giunta allo Stadium dalla creazione del nuovo impianto torinese, ci si è messa un’altra beffa che questa sera sta facendo letteralmente impazzire il noto giornalista di fede romanista. A purgarlo, questa volta, sono stati due giocatori in forza alla Juventus e che in passato lo hanno fatto godere con la maglia della Roma.

A decidere la partita non è solo il nome che vedrete sul tabellino, vale a dire Benatia che, al dì là di uno svarione nel finale che poteva costare carissimo alla Juventus, è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori in campo. Il riferimento è ad un grandissimo Szczesny, il quale è stato autore di qualche buon intervento nel corso della partita, ma soprattutto in pieno recupero ha avuto la capacità di ipnotizzare Schick in un pericoloso uno contro uno che poteva portare al pareggio la Roma.

Insomma, la maledizione dello Stadium continua, con traversa di Florenzi correlata e clamorosa occasione sprecata al minuto 93 dall’ex attaccante della Sampdoria che in estate è stato protagonista di un intrigo di mercato. L’attaccante della Repubblica Ceca era stato acquistato dalla Juventus, ma i suoi problemi fisici hanno spinto il club bianconero a lasciarlo andare, fino a quanto non è arrivata la chiamata della Roma. L’epilogo di questa sera, dunque, fa godere non poco i sostenitori bianconeri.

Ecco dunque il video con cui possiamo rivivere i momenti più importanti del posticipo di Serie A tra Juventus e Roma, in riferimento non solo al gol realizzato da Benatia, con il racconto imperdibile di un Carlo Zampa mai come in questo caso beffato da due ex e dal grande colpo di mercato estivo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1742701466039417%2F&show_text=0&width=560″ /]