
Siamo ormai proiettati all’ultima partita del 2018 della Juventus, coi bianconeri impegnati sul campo del Verona, ma come si potrà notare anche dal video di oggi estratto direttamente da Sky, impossibile non soffermarsi su quanto avvenuto nei minuti finali del posticipo di Serie A tra i bianconeri e la Roma. Tutto merito di Szczesny, il quale ha rilasciato un’intervista davvero interessante con cui potremo farci un’idea più precisa anche sull’uomo, dopo averlo apprezzato in queste settimane nelle vesti di portiere degno erede di Buffon.
In particolare, il portiere polacco ha sorpreso tutti quando ha minimizzato la sua parata nell’1 contro 1 con Schick, quando è stato in grado di ipnotizzare il ceco giunto a tu per tu con l’estremo difensore della Juventus. A detta del numero uno bianconero, infatti, è stata più colpa dell’attaccante della Roma che un suo merito quanto avvenuto. Insomma, un raro esempio di umiltà nel mondo del calcio, che si affianca anche ad una frecciatina nei confronti di quello che ad oggi è stato l’acquisto più pagato nella storia della compagine giallorossa.
Non mancano poi le parole di elogio nei confronti di Buffon, nonostante il fatto che il polacco quest’anno sia stato e sarà costretto a fare ancora tanta “panchina” per far scendere in campo il suo collega. Insomma, quella fatta da Sky è senza ombra di dubbio un’intervista non banale, che invitiamo ad esaminare con grande attenzione attraverso le immagini che stiamo per offrirvi con l’articolo di oggi.
Insomma, godiamoci pure il video preso da Sky in riferimento ad una delle prime interviste rilasciate da Szczesny dal giorno del suo passaggio dalla Roma alla Juventus, a pochi giorni da un intervento importante che ha consentito alla compagine bianconera di conquistare 3 punti fondamentali nella lotta Scudetto come avrete avuto modo di vedere e rivedere durante le feste di Natale.
https://youtu.be/kdvfP3Rs4mQ