Video – Zampa già esultava: la Var annulla e lo fa piangere


E’ davvero divertente la scena del povero Zampa che passa dalla gioia alla disperazione. Florenzi aveva insaccato il gol del vantaggio della Roma e Zampa coloritamente stava già gridando: ” gol di Florenzi ah bello di nonna!!!!“. Ma stava per arrivare la doccia fredda perchè Orsato chiamava la var e riscontrava un fallo di Under su Missiroli. Gol annullato e disperazione del telecronista.

La Roma dopo la sconfitta con la Juve pareggia con il Sassuolo. Per De Francesco stop amaro visto che arriva proprio con la sua ex squadra. Il telecronista tifoso si era prima illuso al vantaggio della Roma con Pellegrini. Ma il Sassuolo sulla sinistra sviluppava un cross che Missiroli insaccava. Già qui Zampa era incredulo perchè la Roma ha la miglior difesa del campionato e non è avvezza a prendere queste reti. Ma la Var avrebbe di lì a poco dato il colpo definitivo alle speranze di vittoria di Zampa.

Passo falso, dunque di una delle pretendenti allo Scudetto. Intanto il Napoli ha vinto col Crotone anche se non è stato dato un rigore al Crotone. Così la Juve non può permettersi di commettere passi falsi. Ma la trasferta di verona è davvero insidiosa. I bianconeri non vincono qui dal 2001 e oggi saranno assenti ben 5 big: Cuadrado, Buffon, Pjanic, Howedes e De Sciglio.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/MrSuperflyVideo/videos/326792601138934/?fref=mentions” /]