Improvviso blitz Juve e nuovo arrivo, Inter beffata con 25 milioni: le giocate di Praet

juventus

La Juventus probabilmente sta facendo poco in questa sessione di calciomercato, anche se non escludiamo ancora possibili colpi di scena nelle battute finali. Tuttavia, i dirigenti bianconeri sembrano essere più interessati a rinforzare la squadra per la prossima stagione e, come si potrà notare anche dal video che abbiamo scelto per voi oggi, i presupposti sarebbero più che positivi. Stando a quanto riportato da Mediaset Premium e dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il club bianconero avrebbe praticamente chiuso l’acquisto di Praet dalla Sampdoria.

Il centrocampista ha fatto molto bene con la maglia della Sampdoria nel corso dell’ultimo anno e mezzo, guadagnando sempre più spazio e diventando un elemento fondamentale nelle rotazioni blucerchiate. Ecco perché in queste ore fa molto rumore la notizia secondo cui la Juventus avrebbe chiuso l’affare in fretta e furia, pagando per intero la clausola rescissoria di 25 milioni di euro, soffiando in questo modo il giocatore all’Inter. Da tempo, infatti, i dirigenti nerazzurri avevano messo nel mirino questo importante obiettivo di mercato.

Dalle notizie trapelate fino a questo momento sappiamo solo che Praet resterà alla Sampdoria fino al termine della stagione, per poi sbarcare alla Juventus durante la prossima estate, andando a completare un reparto che dovrebbe essere rinforzato anche da Emre Can. Insomma, con difesa già integrata da Caldara e attacco tutto da scoprire, i bianconeri puntano a fare la differenza proprio in questo reparto, con giocatori nel meglio della propria carriera come si può facilmente immaginare.

Ogni discorso a questo punto deve essere archiviato, visto che vogliamo rimandarvi al video che ci mostra le migliori giocate di questo ragazzo mostrate ancor prima di arrivare in Italia, dove con la maglia della Sampdoria ha fatto più che bene come si potrà notare dalle immagini che abbiamo scelto di condividere coi nostri lettori in attesa di qualche informazione ufficiale.