Video – Pjanic e Benatia torturati dal coach: preferiscono l’allenamento alle vacanze


Allegri ha concesso ben nove giorni di vacanza alla truppa bianconera. Ma Pjanic, Benatia e Matuidi non riescono a star fermi e nel video si sfidano in una serie di scatti sulla spiaggia del Dubai. I tre hanno infatti scelto di sottoporsi a speciali allenamenti guidati dal coach delle star Meddy. E soprattutto hanno scelto di trascorrere questi giorni insieme che dimostra la grande unione che esiste fra i giocatori bianconeri.

Proprio questi tre giocatori stanno facendo la differenza e vederli allenarsi fa comprendere quale sia la loro grande motivazione.

Benatia ha risolto i problemi difensivi diventando pilastro insostituibile. A centrocampo Matuidi fa un lavoro di fatica incredibile correndo e recuperando palloni per tutta la partita. Pjanic è il faro, l’uomo che verticalizza che illumina e che regala gol da punizione bellissimi.

Come si sente nel video il coach pretende molto e continua a incitarli per andare più veloce, spingere e non fermarsi. In questi giorni su instagram e gli altri social sono apparse le foto dei tanti giocatori a riposo con le famiglie. Questi tre “pazzi” stanno stupendo davvero tutti con i loro allenamenti e la scelta di stare insieme nel periodo di riposo. A breve si ricomincia e la speranza è che questi sacrifici vengano ripagati da altre ottime prestazioni.

Ecco il Video: