Bernardeschi è on fire: gran gol al volo in allenamento, Allegri e Genoa avvisati

bernardeschi

La partita di Cagliari, per quanto sofferta, non ha regalato solo i 3 punti alla Juventus, ma anche un giocatore che appare ritrovato, considerando quanto è stato mostrato da Bernardeschi al dì là del gol decisivo realizzato grazie anche al gran lavoro portato avanti da Douglas Costa. L’ex Fiorentina in questo periodo appare in gran forma ed un altro segnale in tal senso è giunto durante uno degli ultimi allenamenti della squadra bianconera, come si potrà notare dal video che segue, durante il quale il talentuoso attaccante ha freddato il portiere con un piatto sinistro precisissimo e dal coefficiente di difficoltà piuttosto elevato.

In particolare, Bernardeschi è partito da sinistra ed è andato incontro ad un lungo lancio proveniente da centrocampo. Nonostante si trattasse di una conclusione tutt’altro che semplice, la sua decisione è stata quella di far partire un piatto sinistro di primissima intenzione, senza che la palla battesse per terra. Risultato? Palla nell’angolino basso, alla destra dell’estremo difensore, ed applausi ad un ragazzo che finalmente sta sfoderando tutto il proprio talento.

Staremo a vedere se allo stesso Bernardeschi verrà ridata fiducia in occasione della sfida di Serie A contro il Genoa, meno scontata di quanto si possa immaginare. Allegri in queste settimane potrebbe puntare con decisione su di lui, a maggior ragione ora che l’altro grande talento della Juventus è fermo ai box per infortunio. Sarà proprio l’ex Fiorentina a non far rimpiangere Dybala nelle prossime settimane? Staremo a vedere.

Insomma, a questo punto non possiamo fare altro che goderci il video con cui rivivremo il gran bel gol realizzato da Bernardeschi in allenamento, in attesa di capire se gli verrà data un’altra opportunità in Serie A dopo essere stato il protagonista assoluto a Cagliari, con il gol che ha consegnato alla Juventus 3 punti fondamentali nella non semplice rincorsa al primato del Napoli.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1574225205990450%2F&show_text=0&width=560″ /]