Video – Sgarbo al Napoli: per Auriemma sarebbe complotto Juve

Il giocatore  della Nazionale Simone Verdi ha detto no al corteggiamento del Napoli. Nonostante la telefonata di Sarri ha preferito rifiutare e restare nella sua Bologna. Niente trasferimento a gennaio. Salta così il rinforzo sperato e nell’ambiente partebopeo non l’hanno presa bene. Persino Auriemma come vedrete nel video al minuto 7 ha dichiarato che il giocatore sta facendo un grosso errore, che non è possibile rifiutare un treno simile, ovvero andare a giocare nel Napoli. Per Auriemma la spiegazione potrebbe essere che dietro ci sarebbe un accordo con qualche squadra come la Juventus.

Verdi in realtà è stato chiaro dicendo che a Bologna sta crescendo e non si sente di lasciare la squadra dove si esprime così bene in questo momento. Ma Auriemma al telefono nel video ripete di essere malizioso e di vedere dietro questo rifiuto lo zampino di qualche squadra come la Juve. ci sarebbe, dunque, un complotto della rivale in campionato dietro il no dato dal giocatore al Napoli.

Per Auriemma: “il giocatore sta facendo un grossimo errore a rifiutare il Napoli e ne dovrà mangiare di erba ancora”

Il telecronista sfoga così la delusione per un importante rinforzo a centrocampo e in fase offensiva che poteva dare un pò di turnover e respito agli attaccanti partebopei.

 

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F697234450664418%2F&show_text=0&width=560″ /]