
In questi giorni si parla moltissimo di mercato attorno al mondo Juventus e la visita di Marotta a Sky durante il programma di calciomercato condotto da Bonan insieme a Gianluca Di Marzio ci ha regalato tutto sommato degli spunti interessanti, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. Tutto nasce da una trattativa per diversi aspetti inaspettata, considerando il fatto che la squadra bianconera pare intenzionata a rinforzarsi in attacco.
A Marotta non sono sfuggite le ottime prestazioni in Serie B di Han, il quale soprattutto ad inizio stagione è stato letteralmente devastante con la maglia del Perugia. Ecco perché molte squadre hanno immediatamente sondato il Cagliari per capire se ci siano i presupposti per chiudere velocemente un affare sulla carta molto interessante per il club bianconero. La trattativa, secondo le ultime informazioni trapelate, dovrebbe concretizzarsi su uno scambio di cartellini che finirà col portare Cerri al Cagliari.
Al momento non sappiamo se verrà aggiunto anche un conguaglio economico a favore della compagine sarda, ma di sicuro la Juventus è intenzionata a mettere le mani sul coreano dopo aver notato tutto il suo potenziale negli ultimi mesi. Di sicuro Han concluderà la stagione non alla Juventus, probabilmente restando a Perugia e provando a dare una mano alla sua squadra nel portare avanti un campionato dignitoso, in attesa di capire quali saranno le decisioni della società bianconera a stretto giro.
A questo punto godetevi pure il video che ci mostra le principali giocate di Han, con cui potremo farci un’idea più precisa sul potenziale di un ragazzo che da quanto è arrivato in Italia sta facendo davvero cose interessanti, al punto che diversi addetti ai lavori sono pronti a scommettere sul fatto che anche dopo il grande salto alla Juventus potrà continuare a dare un contributo importante.