Massacro pubblico per Bonucci: Capello lo umilia su Sky, Il Giornale lo affonda

Mese davvero da dimenticare per il povero Leonardo Bonucci, come si potrà percepire anche dal video che intendiamo mostrarvi oggi. Il difensore del Milan evidentemente non si è ambientato al meglio al Milan ed evidentemente le critiche su di lui sono diventate durissime. Vedere per credere quanto avvenuto non molto tempo fa su Sky, quando Capello ha deciso di attaccare senza mezze misure un giocatore che a suo modo di vedere evidentemente viene meno proprio nel fondamentale più importante.

A detta dell’ex allenatore della Juventus, ora in Cina, Bonucci non sa difendere e nell’annunciarlo in diretta TV non ha certo utilizzato troppi giri di parole. Un’uscita pesante la sua, soprattutto se consideriamo quanto si sia discusso del giocatore in estate in occasione del suo passaggio dai bianconeri alla squadra attualmente allenata da Gattuso. Del resto, Capello non è certo uno sprovveduto e, potendo contare su una certa fama, le sue parole hanno per forza di cose fatto rapidamente il giro del web.

Come se non bastasse, poi, per Bonucci è arrivato in queste ore anche l’attacco de Il Giornale. Stando ad un articolo apparso di recente, Leo Bonucci affermerebbe costantemente di avere memorabili ammiratori, ma poi nessun se lo compra. A completare questo quadretto, abbiamo poi lo stralcio in cui l’ex Juventus viene definito “capitano imbarazzante” e, al contempo, un elemento devastante per lo spogliatoio. Insomma, una situazione di certo non semplice per colui che forse è diventato troppo presto capitano del Milan.

Ecco dunque il video con il quale possiamo goderci l’affondo deciso da parte di Capello nei confronti di Bonucci, in occasione di un intervento Sky che ancora oggi fa discutere moltissimo sia i tifosi della Juventus e quelli del Milan, nell’ambito di una stagione in cui il giocatore sta spostando gli equilibri in senso negativo come tutti avranno avuto modo di notare.

https://youtu.be/OPFG06i3-Cc