Si parla molto in questi giorni di mercato in casa Juventus, soprattutto ad inizio settimana quando il nome sempre caldo di Mario Balotelli è stato accostato alla squadra bianconera. Un chiarimento importante sotto questo punto di vista è giunto nelle ultime ore direttamente da Marotta, come si potrà osservare anche dal video che abbiamo preso per voi direttamente da Mediaset Premium. Il Direttore Generale dei campioni d’Italia, infatti, è stato interpellato sulla questione mercato e sulle voci riportate in precedenza.
Nonostante in Inghilterra diano la trattativa addirittura in fase avanzata, ci ha pensato lo stesso Marotta da un lato a smorzare in partenza il sogno di coloro che desidererebbero evidentemente dare una possibilità a questo ragazzo anche alla Juventus, dove sulla carta Balotelli potrebbe ritrovare sé stesso se pensiamo a quante teste calde negli ultimi anni abbiano trovato le giuste condizioni a Torino. Sotto questo punto di vista, l’esempio di Tevez è indubbiamente di quelli buoni, che potrebbe indurre lo stesso Marotta un giorno a fare considerazioni di altra natura.
Sostanzialmente, al momento non c’è nulla, ma a nostro modo di vedere ci sono mille motivi per riprendere in considerazione una prospettiva di questo tipo. Indipendentemente dal fatto che il discorso venga affrontato durante questa sessione di calciomercato o a giugno. Nel frattempo, però, è giusto prendere per buone le dichiarazioni da parte di Marotta, il quale sembra aver assunto una posizione precisa in merito.
Per approfondire al meglio la questione, in ogni caso, concentriamoci sul video che ci mostra esattamente cosa sia avvenuto su Mediaset Premium prima del posticipo di Serie A tra Juventus e Genoa, quando a Marotta è stata posta una domanda esplicita sul possibile passaggio di Mario Balotelli dal Nizza (dove tra le altre cose sta facendo benissimo) alla compagine bianconera.
https://youtu.be/ajNAtVjjEjU