La Juve sta per prendere il futuro bomber della Nazionale: Inter beffata, che giocate!

juventus

La Juventus sta per chiudere un importantissimo colpo di mercato, come potrete facilmente percepire anche dal video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi 26 gennaio. Stiamo parlando di Pietro Pellegri, giovanissimo attaccante attualmente in forza al Genoa, con cui nello scorcio finale della passata stagione ha fatto anche il suo esordio in campionato. Sono bastate pochissime partite per indurre l’Inter a chiudere quasi del tutto l’operazione con Preziosi la scorsa estate, ma alla fine per motivi oscuri non se ne è fatto più nulla.

Da quel momento la Juventus ha deciso di scendere in campo in modo aggressivo, perché il potenziale di questo ragazzo è davvero elevatissimo. Non è un caso che in tanti siano pronti a scommettere che Pellegri sarà il prossimo attaccante della Nazionale, sfruttando al massimo una fisicità non comune, una tecnica di base buonissima, un ottimo tiro e soprattutto la costante voglia di farsi trovare pronti per l’appuntamento con il gol. Del resto, non è da tutti realizzare una doppietta alla Lazio in occasione di una delle prime partite da titolare.

Staremo a vedere se le cifre saranno quelle riportate dai principali addetti ai lavori pochi minuti fa, secondo cui Pellegri potrebbe essere acquistato dalla Juventus con un esborso immediato di 10 milioni di euro, più altri 10 milioni da aggiungere in un secondo momento. In condizioni normali sarebbe un investimento molto rischioso, considerando la giovanissima età del ragazzo, ma tutti sono pronti a scommettere sul suo talento.

Volete una prova in questo senso? Godetevi pure il video che abbiamo individuato per voi, in modo tale da passare dalla teoria alla pratica per avere un’idea più precisa sul tipo di giocatore che la Juventus si sta assicurando per i prossimi anni, fermo restando che quello di Pellegri sembra essere a tutti gli effetti un investimento sicuro.

https://youtu.be/D6vVdCqddE4