Furia Donadoni contro il Napoli e Sarri: complottisti anti-juventini zittiti così su Sky

Si è parlato poco in queste ore della reazione da parte di Roberto Donadoni dopo il match di Serie A tra il Napoli ed il suo Bologna, deciso senza ombra di dubbio dal calcio di rigore che nel corso del primo tempo ha consentito alla squadra di Sarri di passare in vantaggio in un momento nel quale sembravano essere i rossoblu più in palla. Duro lo sfogo da parte dell’allenatore ospite, tra le altre cose ex Napoli, come si potrà osservare anche dal video che abbiamo estrapolato questa mattina direttamente da Sky per i nostri lettori.

Nello specifico, analizzando la partita insieme ad Ilaria D’Amico e gli altri ospiti in studio, Donadoni non ha potuto fare a meno di evidenziare quello che è avvenuto nel corso del primo tempo, con il punteggio fermo sull’1-1 e con l’inspiegabile decisione da parte di Mazzoleni che ha deciso di decretare un calcio di rigore a favore del Napoli nonostante il contatto su Callejon fosse davvero veniale. Come del resto è stato confermato da una serie di moviole neutrali.

Curioso evidenziare che, mentre in occasione della partita tra Napoli e Bologna lo stesso Donadoni sia stato costretto a sottolineare il grave errore arbitrale che a conti fatti ha sancito la sconfitta della sua squadra al San Paolo, allo stesso tempo poche settimane, dopo aver perso 0-3 in casa contro la Juventus, l’allenatore fu esempio di sportività nell’evidenziare davanti ai giornalisti lo strapotere bianconero. Insomma, non siamo certo al cospetto di un allenatore pronto a trovare una scusa ad ogni sconfitta.

Arrivati a questo punto non possiamo non lasciarvi al video con cui possiamo analizzare in modo più dettagliato l’intervista rilasciata da Donadoni a Sky, poco dopo che al San Paolo fosse maturata una sconfitta immeritata per il suo Bologna contro il Napoli, alla luce del grave errore arbitrale del solito Mazzoleni.

https://youtu.be/hI_4znoEhTc