Auriemma da non credere a Tiki Taka: moviola impetuosa, la sua replica fa ridere tutti

Davvero incredibile quanto avvenuto durante l’ultima giornata di campionato, ma evidentemente è ancora più difficile da capire la presa di posizione da parte di alcuni addetti ai lavori legati al Napoli, come si potrà percepire dal video che abbiamo preso da Italia 1 in occasione dell’ultima puntata di Tiki Taka. Interessante in questo senso analizzare le dichiarazioni di Auriemma sulla Serie A, il VAR, ma soprattutto le decisioni da parte di Mazzoleni che hanno indubbiamente favorito la sua squadra contro il Bologna.

In particolare, ad un certo punto si è parlato degli episodi di moviola riguardanti il match del San Paolo. In primis il fallo di mano di Koulibaly che a detta di molti doveva essere sanzionato con un calcio di rigore a favore della squadra allenata da Donadoni. Premesso che sull’episodio si possa discutere a lungo e che nemmeno noi siamo certi della volontarietà, la tesi del tocco di coscia da parte di Auriemma ha suscitato come potrete notare la derisione da parte di Cruciani e Zampini.

Per non parlare poi di cosa sia avvenuto quando invece si è giunti all’incredibile calcio di rigore assegnato al Napoli per un veniale tocco sulla spalla di Callejon. A quel punto si è toccato il fondo, con Zampini che ha messo rapidamente a tacere lo stesso Auriemma ricordandogli che a fine partita il suo Sarri ha incredibilmente tirato in ballo l’anticipo di Serie A tra Chievo e Juventus, con Maresca a detta di tutti perfetto.

Giunti a questo punto dobbiamo necessariamente soffermarci sul video che ci mostra come siano andate le cose in occasione dell’ultima puntata di Tiki Taka, con Auriemma che è passato dall’attacco alla Juve su questioni di moviola, soprattutto dopo il posticipo di Serie A di Cagliari andato in scena qualche settimana fa, ad una difesa eroica per il suo Napoli che come potrete notare dalle immagini in questione ha fatto ridere tutti in studio.