Sono mesi che Higuain sta producendo uno sforzo pesantissimo per la squadra, assicurando ad Allegri un lavoro oscuro assolutamente importante e contribuendo al numero risicato di gol subiti dalla compagine bianconera, ma come potrete notare dal video preso dalla RAI non mancano certo le critiche ed in un certo senso le provocazioni per l’attaccante argentino. Significativo in questo senso quanto avvenuto dopo il match di andata in occasione della semifinale di Coppa Italia tra l’Atalanta e la Juventus.
Il Pipita l’ha decisa con un gol in apertura, bissando in questo modo il gol realizzato in campionato sul campo del Chievo. Le domande del giornalista RAI sono state inizialmente banali, poi ad un certo punto si è parlato del momento vissuto dallo stesso Higuain in seguito ai gol che l’ex Real Madrid avrebbe sbagliato prima delle ultime uscite della Juventus. Al sospetto che l’attaccante non fosse tranquillo, l’argentino non ci ha visto più, rispondendo in modo secco al suo interlocutore.
Dopo aver chiarito alcuni concetti importanti, il Pipita ha poi deciso di mollare lo stesso giornalista in diretta TV, lasciandolo così con le sue difficoltà per l’imprevisto avvenuto sui canali RAI. Di sicuro la qualità delle telecronache in Coppa Italia non ha lasciato soddisfatti i sostenitori della Juventus, che hanno avuto da ridire anche in occasione di un fuori onda che in queste ore si spera possa essere chiarito. Non si sa quanto la domanda del giornalista volesse essere provocatoria, ma di certo Higuain non l’ha presa bene.
Facciamo parlare le immagini arrivati a questo punto e godiamoci il video che ci mostra cosa sia avvenuto sulla RAI, pochi istanti dopo il fischio finale della semifinale di andata di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, con il siparietto tra Higuain ed il giornalista che lo ha intervistato tutto da gustare come potrete notare.