Cose mai viste: dai tifosi del Napoli un video fake sul rigore di Koulibaly, ecco le prove

Koulibaly
Koulibaly

In questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, ma quello che stiamo per riportarvi oggi va forse ogni logica, come potrete percepire in pochi secondi attraverso il video di oggi. Sono trascorsi ormai quattro giorni dal match di Serie A che ha visto il Napoli prevalere sul Bologna, alla luce di un 3-1 con cui i ragazzi di Sarri hanno riconquistato il primo posto in classifica ai danni della Juventus. Ebbene, molti sostenitori bianconeri, a differenza di quello che fanno i tifosi delle squadre rivali, probabilmente avevano già dimenticato le polemiche arbitrali di quella partita, ma in queste ore è spuntato sui social un filmato davvero pazzesco.

Oltre al calcio di rigore davvero ridicolo che Mazzoleni ha fischiato a favore del Napoli per un contatto minimo ai danni di Callejon, infatti, in molti tralasciano un fallo di mano da parte di Koulibaly, con il risultato fermo ancora sull’1-1. Impossibile non pensare che un eventuale massima punizione in quel particolare momento, anche se fino ad oggi in molti sono stati portati a pensare che in realtà il tocco del difensore fosse avvenuto con la gamba.

Tutta “colpa” di un video fake creato ed alimentato da pagine Facebook ovviamente di fede napoletana. Ecco dunque che per diversi giorni si è creata la falsa credenza che in realtà non ci fosse stato un altro clamoroso favore arbitrale per il Napoli durante la partita con il Bologna, ma proprio in queste ore ha preso piede sui social network un altro video, con cui abbiamo finalmente le prove che le immagini originali siano state create ad arte.

Mai ci saremmo immaginati di dover commentare qualcosa di simile, ma i fatti lo impongono e così beccatevi il video che dimostra come siano state modificate le immagini originali pur di nascondere la verità a proposito di un altro grave errore da parte di Mazzoleni che ha agevolato non poco la vittoria del Napoli sul Bologna.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCheCazzoHaVintoIlNapoli.OfficialPage%2Fvideos%2F1686944048029342%2F&show_text=0&width=560″ /]