Doppietta fantastica e giocate super con la prima squadra: senatori Juve a bocca aperta

Allegri
Allegri

L’amichevole che si è disputata ieri pomeriggio a Vinovo tra la Juventus e la Vigor Carpaneto di suo non doveva offrire spunti particolarmente interessanti per i tifosi bianconeri, ma come si potrà osservare dal video che stiamo per mostrarvi le cose non sono andate esattamente così. Sulla carta un match privo di significato, con Allegri che ha deciso di mandare in campo una squadra fatta sia di elementi della prima squadra che non sono scesi in campo in occasione della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, sia di giovani che hanno davvero un potenziale molto alto.

Tra questi abbiamo senza ombra di dubbio Ferdinando Del Sole, protagonista indiscusso della sfida tra i bianconeri e la Vigor Carpaneto. Per la cronaca, la partita è finita 2-0 e i gol sono stati realizzati entrambi da un ragazzo destinato a far parlare moltissimo di sé nei prossimi anni. Per chi non lo sapesse, Del Sole si era già messo in evidenza la scorsa estate con la maglia del Pescara, sotto la guida di Zeman, realizzando gol a raffica anche in Coppa Italia. Ora, però, è arrivato il momento di far vedere di che pasta è fatto.

E così la partitella tra la Juventus e la Vigor Carpaneto è diventata occasione per apprezzare tutto il suo straordinario potenziale. In particolare, invitiamo i nostri lettori ad osservare con grande attenzione la straordinaria punizione con cui lo stesso Del Sole ha chiuso la partita. Insomma, immagini che potremmo rispolverare anche tra qualche anno visti i presupposti condivisi oggi.

Dopo aver introdotto al meglio il contenuto selezionato per voi oggi, godetevi pure il video che ci mostra quanto accaduto a Vinovo nel corso delle ultime ore, in occasione dell’amichevole che ha visto protagonista la Juventus contro la Vigor Carpaneto, attraverso la quale Allegri ha deciso di provare un misto di senatori e giovanissimi talenti come appunto Ferdinando Del Sole.