
Davvero imperdibile l’ultima intervista di De Laurentiis arrivata su Mediaset Premium, come si potrà osservare dal video preso per voi da Mediaset Premium. Il presidente del Napoli ha rilasciato una nuova intervista e, come spesso gli accade, si è usciti decisamente dagli schemi in occasione di alcune uscite che proprio non potete perdervi. Vediamo dunque più da vicino cosa ha dichiarato, ma soprattutto soffermiamoci sulla frecciata giunta in casa Juventus relativamente alla trattativa poi saltata per il passaggio di Politiano alla squadra di Sarri, con ulteriore rosicata che proprio non potete perdervi.
Nel dettaglio, De Laurentiis ci ha parlato della trattativa saltata con Verdi, il quale ha messo gli azzurri in una situazione di imbarazzo al punto che il Napoli a quel punto ha sbagliato tutte le mosse. Vedere per credere la questione Deulofeu, dapprima bloccato in attesa della decisione dello stesso Verdi e poi scaricato in un modo che si sposa poco con una compagine che sta lottando per la conquista dello Scudetto nella nostra Serie A.
Poi si è passati al pezzo forte, vale a dire Politano. Lì il presidente del Napoli è stato dapprima poco elegante, sottolineando che ad un certo punto ha avuto la sensazione di buttare i soldi dalla finestra, non ritenendo l’attaccante del Sassuolo idoneo per giocare nella sua squadra, fino ad arrivare alla frecciata finale nei confronti della Juventus che in questo caso non vogliamo anticiparvi. Uno spettacolo nello spettacolo con il grande ADL.
A questo punto dobbiamo necessariamente rimandarvi al video estrapolato da Mediaset Premium, con cui possiamo goderci un’intervista imperdibile rilasciata dallo stesso De Laurentiis in queste ore, con cui possiamo farci un’idea più precisa di come il Napoli sia stato preso in giro da diverse società di Serie A durante l’ultima sessione di calciomercato, fino ad arrivare all’esilarante frecciata alla Juventus.