VIDEO – Pecoraro, il procuratore FIGC anti-Agnelli, in tv: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto”

pecoraro post

Lo ricordate, vero, Giuseppe Pecoraro? Sì, il procuratore FIGC che ha tentato di creare una sorta di Calciopoli bis sul nulla, un elefante che ha partorito un topolino. Quei rapporti immaginati di Andrea Agnelli con la ‘ndrangheta, le ipotesi di squalifiche pesantissime…Pecoraro le provò tutte per tentare di destabilizzare la Juventus.

Non riuscendoci, ovviamente. Fu lui stesso ad ammettere gravi imprecisioni nelle accuse al presidente bianconero, finendo quindi per perdere credibilità. Non che in precedenza ne avesse in quantità industriale, considerato che più di una volta (anche allo Stadio San Paolo) non aveva affatto nascosto la sua fede calcistica per il Napoli.

Il buon Pecoraro, non contento, è persino andato in tv a sbandierare il suo tifo. Una sortita non delle più opportune visto il recente precedente con la Juventus, storicamente “odiata” nel capoluogo partenopeo. Il procuratore è stato invitato alla trasmissione “Sottovoce”, di Gigi Marzullo.

Nonostante vada in onda ben oltre la mezzanotte, in molti avranno avuto un sussulto quando nel dormiveglia avranno ascoltato la risposta di Pecoraro alla domanda del conduttore: “Lo scudetto lo vince il Napoli?”. “E’ quello che speriamo tutti noi tifosi, anche lei che è di Avellino…”. Probabilmente non merita ulteriori commenti, speriamo solo di dargli un (nuovo) dispiacere…