Epico Lichtsteiner contro Sarri: gli dicono dei suoi pianti, faccia e replica già virali

Il protagonista delle ultime 24 ore in casa Juventus è senza ombra di dubbio Lichtsteiner, come si potrà notare anche dal video che abbiamo estrapolato per voi dai canali Sky. Il terzino bianconero è finalmente tornato nella lista Champions League e siamo sicuri sarà in grado di farsi valere nel momento in cui verrà chiamato in causa, ma soprattutto con le sue ultime dichiarazioni è giunta una volta per tutte la risposta secca alle continue lamentele da parte di Sarri. Nell’ambito della lotta Scudetto tra il suo Napoli e la stessa Juventus, infatti, il tecnico partenopeo ha sempre sollevato questioni particolari.

Come tutti sanno, nell’ultimo periodo è giunto a “piangere” del fatto che la Juventus ha la possibilità di giocare sempre dopo la diretta rivale, conoscendone già il risultato. Ebbene, la risposta di Lichtsteiner è tutta da gustare, corredata anche da un’espressione a dir poco eloquente nel momento in cui il giornalista di Sky gli ha fatto presente il motivo per il quale lo stesso Sarri avrebbe sollevato delle perplessità in merito al regolare svolgimento di questo calendario.

Insomma, senza sollevare ulteriori polemiche, dal terzino svizzero è giunta la miglior replica possibile alla continua ricerca di alibi che rischia seriamente di rovinare una lotta fino a questo momento entusiasmante, considerando il fatto che sia Napoli che Juventus stanno tenendo un ritmo infernale per tutte le altre pretendenti nella corsa al titolo. Un applauso, dunque, al nostro Lichtsteiner.

Ecco dunque il video che abbiamo scelto per voi dopo averlo estratto da Sky, beccando il momento esatto in cui Lichtsteiner ha riservato una risposta secca ai continui lamenti di Sarri, ma anche un espressione che è tutto un programma in merito alle dichiarazioni dell’allenatore del Napoli che si ritrova ancora una volta a lottare in Serie A contro la Juventus per la conquista dello Scudetto.

https://youtu.be/Wrdq-Fr5zoU?t=1m22s