Da non credere Tramontana e Corno: l’interista abbandona la postazione in diretta TV


In questi anni ci siamo abituati ad osservare i tifosi dell’Inter reagire in modo diverso in occasione di serate in cui la loro squadra del cuore ha regalato le delusioni più inaspettate. Quanto avvenuto durante l’anticipo di Serie A tra i nerazzurri ed il Crotone, però, sembra andare un pochino oltre, perché mai ci saremmo immaginati di vedere su 7 Gold alcuni giornalisti come Corno e soprattutto Tramontana prenderla in un certo modo la pessima performance della squadra del cuore. Ecco perché il filmato di oggi va analizzato con grande attenzione.

Come se non bastasse l’illusione giunta dal gol realizzato nel primo tempo da Eder, infatti, l’Inter smette di giocare e fatta eccezione per qualche sporadica azione nel finale di partita, consegna inspiegabilmente il match nelle mani di un modesto Crotone nel corso del secondo tempo. La reazione di Tramontana e Corno in occasione del pareggio dei ragazzi allenati da Zenga rappresenta solo il momento iniziale della pessima serata vissuta dai due, perché il meglio arriva proprio durante l’ultimo quarto d’ora.

All’ennesimo passaggio sbagliato in modo banale dai suoi, infatti, per un momento Tramontata fa qualcosa di mai visto in tutti questi anni. Il cronista nerazzurro, infatti, abbandona momentaneamente la postazione, chiaramente contrariato dalla prova offerta da Perisic e compagni. Solo l’intervento del conduttore ha fatto sì che si ripristinasse la situazione alla quale tutti sono abituati. Insomma, il chiaro segnale che nel mondo Inter c’è la disperazione più totale.

Arrivati al dunque, non possiamo fare altro che rimandarvi al video incentrato sul racconto di Tramontana e Corno in occasione dell’anticipo di Serie A tra Inter e Crotone, coi nerazzurri beffati dalla compagine calabrese proprio quando sembravano esserci tutti i presupposti per tornare alla vittoria che in campionato manca incredibilmente da oltre due mesi in seguito al punto strappato in casa della Juventus.

https://youtu.be/yp-nDQ31HMk