Che lite Mughini-Auriemma durante Tiki Taka: il napoletano annientato così in diretta TV

Mughini
Mughini

Si discute molto in questi giorni della sfida a distanza tra Napoli e Juventus, ma a rendere ancora più calda la lotta Scudetto tra due grandissime squadre ci hanno pensato nelle ultime ore Auriemma e Mughini. Come si potrà osservare dal video che abbiamo scelto per voi oggi, infatti, su Italia 1 ed in generale sulle reti di Mediaset Premium è andata in onda una puntata di Tiki Taka decisamente accesa, sfociata ad un certo punto in un forte litigio tra due personaggi che non se le sono mai mandate a dire.

In particolare, tutto nasce da una recente intervista di De Laurentiis, che senza alcun motivo avrebbe puntato il dito sulla Juventus e sul suo potere politico. Con un richiamo dapprima ai rapporti con il Bayern Monaco, poi a quelli con il Sassuolo, grazie ai quali il club bianconero avrebbe in qualche modo ostacolato il passaggio di Politano al Napoli. Ne nasce dunque una discussione molto accesa, come non avveniva da tempo tra questi due personaggi controversi, che certo non vi potete perdere oggi 6 febbraio.

Come sempre avviene in questi casi, la sensazione è che in una discussione tra Mughini e Auriemma, quest’ultimo ne esca sempre con le ossa rotte. A nulla vale la sua strenua difesa di De Laurentiis e più in generale di Napoli, perché Mughini riesce costantemente a far valere le ragioni della Juventus, verso cui il presidente del club partenopeo forse avverte un certo complesso di inferiorità.

Ecco pertanto il video che ci mostra un momento particolarmente teso nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka, in cui c’è stata una polemica a dir poco forte da Auriemma e Mughini, come sempre impegnati a difendere le tesi di Napoli e Juventus, fermo restando che la polemica innescata pochi giorni fa da De Laurentiis in occasione della sua intervista rilasciata a Mediaset Premium ha davvero poco senso.