Video – “Mai e poi mai”: Marchisio fa impazzire i tifosi della Juve

Claudio Marchisio, bianconero da sempre, bianconero da quelle giovanili in cui realizzò un gol partendo da centrocampo. In questa occasione viene stuzzicato dal giornalista. Gli chiedono se le voci che circolano su una sua possibile partenza nella prossima stagione siano vere. Lui non ha dubbi: “io sto bene alla Juve e voglio restare, poi nella vita non si sa mai quel che può succedere ma una cosa la so, MAI E POI MAI indosserò una maglia di un’altra squadra in Italia.”

Con queste parole d’amore eterno il principino inorgoglisce i propri tifosi. Un calciatore che  mette per sempre l’amore per i propri colori davanti alla propria carriera non è facile da trovare. I tifosi bianconeri hanno conosciuto meteore come Pogba pronte a scappare richiamate dal denaro. Ma hanno conosciuto anche bandiere come Del Piero e Buffon, campioni del mondo che scesero addirittura in serie b pur di non togliersi quella maglia. Oggi il Principino conferma di essere un’altra bandiera. Nonostante sia in panchina non dice una parola di troppo. E ora con l’infortunio di Matuidi è pronto a dimostrare ancora una volta quanto vale. Per lui impegni importanti con la fForentina e la Champions.

Ecco il Video con le bellissime parole del principino al minuto 5:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F710078139380049%2F&show_text=0&width=560″ /]