Bernardeschi zittisce gli ex tifosi: punzione-gemma, Juve avanti a Firenze

Un gran gol quello realizzato da Bernardeschi pochi minuti fa sul campo della Fiorentina, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi. L’ex viola ha beffato Sportiello con un calcio di punizione estremamente intelligente, beffando il portiere viola sul suo palo e regalando ai suoi un gol dal peso incalcolabile, soprattutto se consideriamo le enormi difficoltà che o bianconeri hanno incontrato nel corso del primo tempo su un campo estremamente difficile.

Emozione e inibizione? Nulla di tutto questo, perché dopo la bordata di fischi giunta nel corso del primo tempo, Bernardeschi è rientrato in campo con tutt’altra mentalità, aggredendo da subito gli avversari e mostrando un certo temperamento che evidentemente la Fiorentina non si aspettava durante questo anticipo di Serie A. Un gran bel segnale quello che la Juventus sta dando al campionato questa sera.

Va detto comunque che la Juve sta soffrendo molto per cercare di portare a casa una partita fondamentale, soprattutto per dare un segnale al Napoli. Questo valorizza ulteriormente una prodezza balistica di un giocatore che ha dovuto fare i conti con numerose critiche in questi mesi, ma che questa sera ha dato continuità al gol altrettanto importante che ha realizzato a Cagliari durante le feste di Natale.

A questo punto passiamo ai fatti e godiamoci il video con cui possiamo osservare il modo in cui pochi minuti fa Bernardeschi ha portato in vantaggio la Juventus sul difficile campo della Fiorentina, grazie ad un calcio di punizione che potrebbe fare la differenza negli equilibri di Serie A, in attesa della partita in programma domani sera tra Napoli e Lazio al San Paolo altrettanto complessa per la capolista del nostro campionato.

https://youtu.be/r97moqZYGi4