Video – Higuain killer: prima palla, manda a casa la Fiorentina


Letale Higuain, Chiellini gli regala il primo pallone pulito e lui fucila il portiere della Fiorentina e porta la Juve sul due a zero chiudendo la partita a due dal termine.

Higuain si è sacrificato tornano a centrocampo a combattere e a giocare palloni sporchi. Poi gli è arrivato l’assist di Chiellini e lui felice s’èinvolato verso la porta per fare quello che ama…segnare!!!

La Fiorentina s’è giocata la partita della vita, ha corso ed è stata anche sfortunata con un palo nel primo tempo. La Juve ha accettato la lotta, la partita sporca ma poi sono arrivati i lampi dei suoi gioielli. Prima il gol che i tifosi della viola avrebbero evitato, quello dell’ex Bernardeschi. Anche lui tartassato e costretto a giocare palloni sporchi ma alla prima occasione ha trasformato una punizione nel gol importantissimo del vantaggio. La Fiorentina ha cercato di reagire ma nel finale quando le gambe hanno ceduto ecco la palla per il killer argentino che ha freddato il portiere viola mettendo al sicuro il risultato. La Juve espugna il Franchi, un campo difficilissimo e aspetta il napoli. Poi sarà la Champions. Peccato per l’assenza di Matuidi che stasera s’è sentita davvero tanto con un centrocampo ballerino.

Ecco il Video: