Video – Telecronista impazzito: per la punizione dell’ex Bernardeschi

Impossibile per il telecronista bianconero non impazzire di gioia di fronte all’invenzione di Federico Bernardeschi. Proprio lui che appena toccava palla veniva sommerso dai fischi e dagli insulti. Lui ha reagito da campione: prima occasione e gran gol di punizione. Così ha deciso di esultare e di esternare la gioia per un gol pazzesco e importantissimo. Il telecronista intanto andava in delirio mentre Higuain lo abbracciava e gli diceva “te l’avevo detto che segnavi”.

E’ stata la serata di Berna ma anche del ritorno di Buffon che ha tolto un pallone dalla rete uscendo di piede e anticipando l’attaccante della Fiorentina. Poi è arrivata la ciliegina per il telecronista. Higuain è scattato da attaccante facendosi servire da Chiellini e quando è arrivato al limite dell’area ha tirato con una precisione incredibile infilando il portiere a pochi centimetri dal palo.

La Juve vince una partita difficilissima che era iniziata nel peggiore dei modi. Un rigore concesso per mano di Chiellini. Fortunatamente la var ha annullato per fuorigioco. Anche il braccio in realtà era attaccato al corpo. Bisogna fare comunque riconoscere i meriti alla Fiorentina per un ottimo primo tempo. Dispiace che i viola giochino così solo con la Juve. Basti guardare la figuraccia col Verona. A questo punto si tratta di motivazioni e non di capacità.

 

Ecco il Video: