Allegri è una furia coi giornalisti: accuse pesantissime in diretta su Premium

Allegri
Allegri

Il pareggio maturato in Champions League tra Juventus e Tottenham ha fatto infuriare Allegri, inutile girarci attorno, come si potrà notare anche dal video preso da Mediaset Premium. Il modo in cui è maturato il 2-2 finale, infatti, ha fatto perdere la pazienza al tecnico bianconero, ma soprattutto alcune constatazioni dei giornalisti presenti in sala stampa hanno messo la ciliegina sulla torta. Vediamo dunque come sono andate le cose per fare informazione coi sostenitori bianconeri.

Allegri non accetta critiche eccessive dopo il pareggio giunto in Champions League e, dopo aver mantenuto la calma durante l’intervista rilasciata a Premium, ad un certo punto è andato in ebollizione in conferenza stampa. A suo modo di vedere, infatti, le domande dei giornalisti sono state eccessivamente votate alla depressione in vista del ritorno previsto in Inghilterra tra poco più di tre settimane. In tre anni e mezzo, raramente abbiamo visto Allegri così arrabbiato coi giornalisti dopo una partita della Juventus.

Fondamentalmente la difesa dell’allenatore è diretta alla sua squadra, che tanto bene sta facendo durante la stagione in corso, ma allo stesso tempo è un monito per i propri ragazzi che non devono buttarsi giù. Insomma, la vera stagione della Juventus comincia solo adesso e sarebbe imperdonabile lasciarsi condizionare da quanto avvenuto nella prima serata storta in Champions League. A tal proposito, saranno fondamentali i senatori per tenere alto il morale della squadra.

Siete curiosi di prendere visione della difesa di Allegri dopo quello che lui ritiene un eccesso di critiche? E allora godetevi il video preso da Mediaset Premium dopo la partita di Champions League tra Juventus e Tottenham, in attesa di capire come reagirà la squadra durante il ritorno degli ottavi di finale, quando i bianconeri saranno chiamati all’impresa per evitare una precoce eliminazione dalla massima competizione europea.

https://youtu.be/KzGnLY6YiIE