Allegri show su Sky: lo sfottò al Napoli e a Sarri fa il giro del web

Allegri
Allegri

Sta facendo il giro dei social in questi minuti la presa per i fondelli da parte di Allegri nei confronti del Napoli e se vogliamo del suo allenatore, stando almeno alla lettura che si può dare al video preso da Sky che stiamo per mostrarvi. Stiamo parlando dell’intervista rilasciata dall’allenatore della Juventus al termine del derby portato a casa dai campioni d’Italia nell’anticipo di Seria A, grazie al gol di Alex Sandro giunto nei minuti finali di un primo tempo non semplice per la Vecchia Signora.

Dopo il match, solito giro di interviste e, quando Allegri è giunto ai microfoni di Sky, ad un certo punto si è parlato di quella che ormai è rimasta l’unica antagonista della Juventus per la conquista del settimo scudetto consecutivo. Allegri ha ironizzato sul fatto che il Napoli sia uscito dalle Coppe, arrivando a parlare addirittura di ossessione per la compagine partenopea in merito alla volontà di portarsi a casa lo Scudetto.

Il suo show, però, non è finito qui, perché poi è giunta anche la frecciata ai danni di Sarri, che come tutti sanno in queste settimane si è lamentato spesso e volentieri di un calendario a suo modo di vedere favorevole alla Juventus. La replica di Allegri, sotto questo punto di vista, è stata epica come si potrà notare dalle immagini che stiamo per condividere con voi oggi, con un messaggio che forse non piacerà molto all’allenatore del Napoli.

Ecco dunque il video preso da Sky con cui potremo goderci uno scorcio dell’intervista che Allegri ha rilasciato dopo l’importantissimo successo ottenuto dalla Juventus nel derby contro il Torino, parlando in modo meno diplomatico del Napoli e del suo approccio sia alla Serie A, sia alle coppe, in attesa che lo scontro diretto a fine campionato dica chi meriti davvero di portarsi a casa un titolo mai come in questa stagione così combattuto.