VIDEO – “Il gollonzo della vita”, ecco come Recalcati celebra l’autogol stupendo di Ranocchia!

ranocchia

L’Inter, si sa, riesce sempre a regalarci soddisfazioni immense, corollario delle tante vittorie della Juventus in questi anni. I nerazzurri hanno la splendida capacità di non saper perdere “normalmente”, senza contare i periodi di pessimismo cosmico di tutto l’ambiente che porta a strisce di risultati indegne per una squadra di vertice (tanto per rendere l’idea, gli uomini di Spalletti, che sognavano lo scudetto, hanno vinto una sola partita in due mesi e mezzo).

Ieri sera, a Marassi contro il Genoa, è andato in scena l’ennesimo atto dello psicodramma interista. Il Genoa, che naviga nei bassifondi della classifica e che di certo non è nel momento migliore della sua stagione, ha battuto 2-0 l’Inter.

E’ stata una partita per certi versi comica, testimoniata dalla telecronaca di Recalcati che non sapeva davvero più cosa commentare al microfono. Dopo la traversa da centrocampo (con rimbalzo sul terreno di gioco prima di colpire il legno e Handanovic a farfalle) è arrivata la premiata coppia Skriniar-Ranocchia ad allietarci la serata.

Il meraviglioso fortissimo incredibile Skriniar, difensore che tutto il mondo vorrebbe nella sua squadra, ha avuto la brillante idea di rinviare al volo proprio sul corpo del suo compagno di reparto. Lui, Ranocchia, è ormai una sorta di Paolino Paperino, meglio non infierire. Sul gol del 2-0 di Pandev, poi, l’incredulità, lo sconcerto e l’arrabbiatura fanno la loro rapida apparizione nello stato d’animo del povero Recalcati

https://www.youtube.com/watch?v=US9iIqQQR8A