VIDEO – Bonucci e le parole belle e inattese verso la Juve a un anno dal duro litigio con Allegri

Bonucci
Bonucci

Arrivano quasi inaspettate le parole di Leonardo Bonucci verso la Juventus, alla fine della partita vinta dal suo Milan contro la Sampdoria. Sarà il momento positivo dei rossoneri, che cominciano a sperare in un clamoroso rientro nella lotta Champions, eppure il difensore, in passato sempre velenoso verso la sua ex squadra, è apparso molto più rilassato ai microfoni di Premium Sport.

Così, al di là di alcuni discorsi al solito incentrati sul suo “stato mentale” (“Ora so che sbagliavo a sentirmi il salvatore della patria”), Bonucci ha risposto con grande sportività a chi gli chiedeva, dallo studio, un pronostico sul ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Juventus.

Penso che la Juve vincerà, ed è giusto che vada avanti nella competizione: merita i palcoscenici della Champions”, queste le parole del centrale della nazionale che per una sera seppellisce l’ascia di guerra. Curioso, comunque, che proprio ieri passava un anno dall’ormai celeberrimo litigio con Allegri, durante il match col Palermo.

A Bonucci che gli chiedeva di cambiare Marchisio, in quel frangente affaticato, il tecnico rispose con durezza “Zitto e pensa a giocare, testa di c…” aprendo di fatto la polemica che portò poi all’altrettanto famoso sgabello nella sfida di Champions col Porto. E’ passato un anno, sembrano passati due secoli…

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PRONOSTICO DI BONUCCI SU TOTTENHAM-JUVENTUS