Conte è un pazzo scatenato contro il Barcellona: esultanza folle, poi disperazione totale

Un grandissimo totale quello che ci siamo goduti in Champions League questa sera in occasione degli ottavi di finale di andate tra Chelsea e Barcellona, come potrete in qualche modo percepire dal video che stiamo per mostrarvi. Il protagonista assoluto, infatti, è stato paradossalmente Antonio Conte, che in panchina ha vissuto con la solita partecipazione un match d’altri tempi, che alla fine si è concluso sul punteggio di 1-1 che forse penalizza oltre i proprio demeriti la compagine blues.

Le reazioni da parte di Conte sono imperdibili per tutti gli amanti del calcio, esattamente come il tecnico pugliese ci ha abituati durante le stagioni vissute alla Juventus. Mai come questa sera i suoi ragazzi sono andati oltre il proprio potenziale, mettendo seriamente in difficoltà una vera e propria corazzata come il Barcellona. Prima di passare in vantaggio con William nel secondo tempo, infatti, il brasiliano nella prima frazione aveva colpito due pali incredibili.

L’esultanza al momento del gol è stata di quelle storiche, ma ancora più divertente da un punto di vista sportivo il modo in cui Conte ha dovuto accettare il gol subito da Messi ad un quarto d’ora dalla fine, quando il suo Chelsea sembrava effettivamente in grado di poter controllare il match e l’avversario nonostante un pronostico nettamente sfavorevole alla vigilia. Non un dettaglio di poco conto nel sottolineare la grossa prestazione dei blues contro una delle squadre più forti al mondo in questo momento.

Ecco dunque il video riguardante la serata di Champions League, in riferimento alla partita tra Chelsea e Barcellona, con un focus inevitabile che ci mostra quali siano state le reazioni contrastanti da parte di Antonio Conte durante le fasi più intense della partita, per quello che per molti tifosi della Juventus rappresenta ancora oggi un amarcord se si pensa alla fase iniziale del ciclo bianconero ancora oggi in corso.

https://www.youtube.com/watch?v=ZGJulFXh81k