Furia Mughini contro Auriemma: ferocissime polemiche arbitrali per Torino-Juve

Mughini
Mughini

L’ultima puntata di Tiki Taka è stata a dir poco tesa, come si potrà percepire al meglio dal video che abbiamo preso direttamente da Italia 1, in merito ad uno scontro verbale decisamente intenso tra Mughini e Auriemma. Come sempre avviene in questi casi, tutto il discorso ruota attorno alle polemiche arbitrali relative ad una partita della Juventus, in quanto il giornalista di fede partenopea ha avuto il coraggio di sostenere che quello ai danni di Ansaldi sarebbe stato addirittura fallo, poco prima che Alex Sandro segnasse il gol decisivo nel derby di Torino.

Se ci si mette a discutere anche di questi episodi, ignorando tra le altre cose che lo stesso Ansaldi doveva essere chiaramente espulso a causa di un intervento bruttissimo nei confronti di Pjanic, allora il calcio è davvero finito. Nonostante tutto lo studio ritenesse che il gol della Juventus fosse regolare durante il delicato anticipo di Serie A di domenica scorsa, è bastato che un interista come Ferri dicesse che a suo modo di vedere il fallo poteva essere fischiato per accendere una polemica davvero pazzesca.

Mughini solitamente si tiene distante da certi discorsi, ma stavolta proprio non ce l’ha fatta a tacere per l’assurdità di alcuni discorsi, al punto da replicare a muso duro nei confronti dello stesso Auriemma. Da tempo non notavamo l’opinionista juventino così adirato per valutazioni arbitrali a detta di alcuni favorevoli alla Juventus, in particolare dopo un derby di Torino davvero assurdo sotto questo punto di vista.

Arrivati a questo punto dobbiamo per forza esaminare il video estratto dall’ultima puntata di Tiki Taka, con cui avremo le idee più chiare in merito a quanto è stato detto sull’episodio che ha poi portato al gol di Alex Sandro in occasione del derby di Torino, con diversi giocatori bianconeri usciti acciaccati dal campo.

https://youtu.be/FYh8m69BDDc?t=8m8s