Del Piero demolisce Sarri e i suoi pianti in diretta su Sky: Caressa non può crederci

Del Piero
Del Piero

Da tempo siamo al cospetto di lamentele costanti da parte di Sarri, l’allenatore del Napoli che è solito esibirsi in pianti davanti alle telecamere per denunciare presunti trattamenti poco favorevoli per la sua squadra, ma come si potrà notare dal video estratto da Sky nella notte, per una volta è giunta una replica decisa alle sue parole. Merito di un grandissimo Alessandro Del Piero, il quale non le ha mandate a dire al tecnico dei partenopei con una presa di posizione che a quanto pare ha colto in contropiede gli altri ospiti presenti in studio.

Andando più nello specifico, Del Piero ha dapprima parlato bene del Napoli e della crescita di un ambiente che potrebbe essere effettivamente pronto per vincere qualcosa di importante. O almeno così è stato fino alle recentissime polemiche da parte di Sarri, il quale ha sollevato un polverone a causa del calendario, che a suo modo di vedere avrebbe avvantaggiato la Juventus rispetto all’attuale capolista in Serie A.

Ecco perché Del Piero si è schierato apertamente contro Sarri, lanciando un messaggio che come accennato ha sorpreso anche Caressa e Bergomi presenti in studio. Ad un certo punto lo stesso Caressa ha provato a dare la sua personalissima spiegazione sull’approccio che solitamente Sarri ha davanti alle telecamere, ma come potrete osservare dalla reazione di Del Piero, l’ex capitano della Juventus non sembra essere particolarmente convinto. Insomma, Alex in una versione inedita, che tuttavia ci piace parecchio.

Stando alle premesse che abbiamo condiviso con voi oggi, proprio non potete perdervi il video preso da Sky in queste ore dopo la puntata della trasmissione condotta dallo stesso Caressa, in cui ad un certo punto un grandissimo Alessandro Del Piero non le ha mandate a dire a Sarri considerando le tantissime polemiche e lamentele sollevate dall’allenatore del Napoli nel corso delle ultime settimane.

https://youtu.be/d4b-RokGsKQ?t=11m6s