Sarri senza limiti su Premium Sport: ora giocare prima non è più un vantaggio

Sarri
Sarri

Sarri ci sta abituando ad un grandissimo lavoro sul campo e sarebbe non da sportivi non ammettere quanto di buono il tecnico del Napoli sta facendo sul campo, ma come spesso e volentieri gli capita davanti alle telecamere dà il peggio di sé, come avvenuto dopo il posticipo di Serie A a Cagliari quando l’allenatore ha rilasciato l’intervista del dopo partita a Mediaset Premium come emerge dal video selezionato per voi. Finora lo stesso Sarri si è sempre lamentato perché la sua squadra è scesa in campo dopo la Juventus, affermando che la squadra bianconera vincendo mettesse più pressione ai suoi.

Ora che, dopo il rinvio del match di Torino tra Juventus e Atalanta è stato casualmente il Napoli ad andare in campo antecedentemente, l’allenatore pare aver cambiato idea. Questo almeno è quello che si percepisce dal video estratto da Mediaset Premium, in cui Sarri dice tutto e il contrario di tutto. Trovandosi ora lui dall’altra parte della barricata, si afferma senza troppi giri di parole che giocare prima o dopo non faccia alcuna differenza. Questo uno stralcio della sua intervista:

“Giocare prima? Quando la Juve ha giocato sei volte prima di noi dicevano tutti che non era un vantaggio quindi non lo è neanche per noi. Le mie frasi? Quello che ho detto era basato sulla matematica, la Juve vince sempre e quindi giocando sempre prima di noi ci avrebbe messo pressione, poi è stato montato tutto un discorso su un’opinione. A me sembrava strano numericamente che loro giocassero nove partite di fila prima di noi, qualche matematico mi ha detto che c’era una possibilità su miliardi, ma fa niente, mi sembrava strano ma il discorso è chiuso”.

Insomma, come sempre Sarri cerca disegni contro il Napoli, forse per caricare i suoi nella difficile lotta scudetto contro la Juventus. Fatto sta che il video preso da Mediaset Premium in queste ore non può non strappare un sorriso a tutti coloro che tengono ai colori bianconeri. Se volete approfondire la questione, dunque, per ora dobbiamo necessariamente rimandarvi a questo video.

Staremo a vedere quale sarà la prossima prossima prodezza che Sarri ci regalerà davanti alle telecamere di Sky o Mediaset Premium quando verrà nuovamente chiamato a parlare della Juventus e della sfida a distanza per la conqusta di uno Scudetto molto sentito.