Video – La previsione di Alvino: risate per i bianconeri

Questo video sta facendo impazzire i tifosi bianconeri. si tratta di Alvino che in pieno delirio comincia a gridare la sua previsione: “il Napoli è più forte di yutto e di tutti e le vinciamo tutte fino a maggio…se lo devono mettere nella capa!!”. Ma ecco nel video apparire i gol con cui la roma ha seppellito il Napoli.

Non è finita perchè c’è anche la rosicata del minuto 93. Fuori dallo stadio annuncia ai tifosi che la partita della Juve è finita in pareggio. Ma poi deve avvertirli che ha segnato Dybala e si sente male.

Insomma, va bene credere nella propria squadra ma neanche esagerare. Già in passato Garcia s’era avventurato in pronostici di scudetto già a ottobre e l’aveva pagata caramente.

La verità è che quest’anno Napoli e Juve stanno facendo un campionato spettacolare. Adesso sarri ha cambiato tattica annunciando che il Napoli non può lottare per lo Scudetto perchè inferiore come fatturato e rosa ai bianconeri. ma sembra più una strategia per far mollare l’avversario.

La Juve adesso stacca la mente per concentrarsi sulla Champions. domani si deve staccare il biglietto per proseguire e non sarà facile dopo il pareggio per due a due in casa. Dovrebbe mancare Mandzukic mentre potrebbe tornare il pipita.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F939759176182372%2F&show_text=0&width=560″ /]