Mandzukic sanguinante e pronto per la Champions, carica Nedved: filmato da brividi

mandzukic

Mancano poche ore alla battaglia che tutti attendono in casa Juventus, in vista del ritorno in Champions League contro il Tottenham, ma come si potrà osservare dal nostro video condiviso oggi evidentemente tutto l’ambiente bianconero è pronto per la battaglia di Londra. Parliamo di 90 minuti in cui ci giocheremo quasi un’intera stagione, senza nulla togliere al campionato e alla vittoria del settimo Scudetto consecutivo, al punto che le immagini in questione faranno sicuramente venire i brividi ai sostenitori bianconeri.

Il motivo? Oltre ad un montaggio creato alla perfezione, probabilmente con il chiaro obiettivo di darci la carica in vista del big match tra Tottenham e Juventus, abbiamo anche le testimonianze di vecchie bandiere bianconere, come nel caso di Bettega e soprattutto Nedved. Invitiamo tutti i nostri lettori a prestare particolare attenzione a quanto affermato dalla Furia Ceca, che ha usato le parole giuste per caricare a molla un ambiente che sente già oggi tantissimo la tensione in vista della sfida di Wembley.

Insomma, se siete alla ricerca delle giuste motivazioni in vista della battaglia che ci aspetta domani sera, le immagini in questione fanno sicuramente al caso vostro, anche perché tra gli altri potremo ammirare anche fenomeni assoluti come Del Piero e Trezeguet. Giusto per contemplare qualche altro fenomeno assoluto che non possiamo non apprezzare dopo anni di successi ottenuti con la maglia della Juventus. In attesa di scoprire quali saranno le scelte di Allegri in merito alla formazione che scenderà in campo.

Arrivati a questo punto, non possiamo non mostrarvi questo video fantastico, con cui ci potremo avvicinare al meglio alla sfida di Champions League tra Tottenham e Juventus, sperando che la squadra bianconera sia in grado di dare sul campo le risposte che tutti ci aspettiamo, perché uscire agli ottavi di finale è al momento un’opzione non contemplata tra i bianconeri.