Video – Assist pazzesco di Higuain: Dybala show ed è doppietta

Dybala raccoglie ancora una volta l’assist del gemello argentino Pipita e poi trafigge il portiere dell’udinese per il due a zero. Higuain dopo l’assist meraviglioso contro il Tottenham inventa un triangolo fra i difensori mandando Dybala solo davanti al portiere.

Dybala arriva a quota 21 gol in questa stagione eguagliando il Pipita che ha segnato lo stesso numero di reti. Paulo era rimasto a lungo fuori per infortunio ma sembra essere ritornato alla grande. inoltre è cresciuto il feeling con il Pipita. Forse dipende dall’assenza di Mandzukic che consente a Dybala di trovarsi più vicino alla porta. Di certo è più bello vederlo calciare in rete che sacrificarsi a centrocampo per recuperare palloni. non tutti hanno il suo piede e bisogna sfruttarlo. da loda l’intelligenza calcistica di Higuain che da uomo gol sembra essersi trasformato in uomo assist visto che confeziona palloni gioiello da buttare in rete.

Juve che affronta bene l’udinese anche dal punto di vista fisico e mentale. si temeva distrazione dopo il bel risultato di Wembley ma questi ragazzi sono davvero speciali e stanno interpretando da cannibali anche questa gara.

Bravo anche Allegri che riesce a caricare e tenere concentrata la squadra nonostante i tanti impegni che si susseguomo ogni tre giorni.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/9LqLZ8hvq8o” /]