Auriemma epic fail: previsti 102 punti prima dell’Inter, scatta lo sfottò degli juventini

Auriemma
Auriemma

Un nuovo video riguardante Auriemma sta facendo il giro del web in queste ore, grazie ad una trasmissione televisiva andata in onda su Mediaset Premium venerdì sera, a due giorni dal posticipo di Serie A tra Inter e Napoli. Come spesso accade ai giornalisti che tengono particolarmente alla compagine partenopea, infatti, i pronostici prima delle partite disputate dalla squadra di Sarri ci regalano spunti interessanti, coi quali spesso e volentieri possiamo farci un mare di risate il lunedì. Vedere per credere quanto avvenuto in questa circostanza.

Scendendo più in particolari, si può notare come lo stesso Auriemma preveda la bellezza di 11 vittorie su 11 per il suo Napoli fino al termine della stagione, arrivando in questo modo a totalizzare ben 102 punti. Questa, a suo modo di vedere, la ricetta per beffare una lanciatissima Juventus, che allo stesso tempo a suo modo di vedere perderà altri punti per strada. Oltre ovviamente allo scontro diretto diretto in programma allo Stadium ad aprile alla base della sua tesi.

Tutto molto ben articolato e chiaro. Peccato per Auriemma, però, che il banco sia saltato già alla prima occasione utile, visto che il suo Napoli non è riuscito ad andare oltre uno scialbo 0-0 in casa dell’Inter nel match di ieri sera. Ecco perché lo sfottò al noto giornalista è d’obbligo, una settimana dopo le diverse perle di Carlo Alvino che tanto ci hanno fatto ridere. Quali altre prodotte potremo condividere con voi fino al termine di questa stagione? Staremo a vedere.

Andiamo a questo punto più nel dettaglio e godiamoci pure il video che abbiamo estratto da Mediaset Premium in occasione di una trasmissione televisiva andata in onda nel fine settimana, prima del posticipo di Serie A tra Inter e Napoli, con il buon Auriemma che aveva previsto un filotto di 11 vittorie su 11 per la sua squadra prima di essere fermato sul pareggio a San Siro.