Alvino esulta come un pazzo per lo 0-0 del Napoli: lo sfottò più divertente del 2018


In queste ore sta spopolando un nuovissimo video che prende di mira ancora una volta il povero Carlo Alvino, diventato vero e proprio zimbello del web negli ultimi dieci giorni dopo la clamorosa gaffe nei minuti finali della sfida tra Lazio e Juventus. Per chi non lo sapesse, il noto giornalista napoletano stava attendendo il risultato finale dell’Olimpico, sperando appunto che i bianconeri lasciassero dei punti per strada nell’ambito della lotta Scudetto con il suo Napoli.

La falsa notizia dello 0-0 definitivo lo aveva indotto ad esultare in modo un tantino eccessivo con gli altri tifosi che si apprestavano ad accedere al San Paolo per la sfida tra Napoli e Roma. Morale della favola? La Juventus vinse in extremis quella partita, mentre i ragazzi di Sarri beccarono quattro pere in casa contro Dzeko e compagni. Quel video ha fatto rapidamente il giro del web, ma in queste ore è tornato attuale grazie ad un vero e proprio capolavoro di montaggio.

Ora quelle stesse immagini vengono riadattate per creare una vera e propria parodia imperdibile per i tifosi della Juventus. Il contributo in questione ci lascia immaginare il modo in cui Alvino ha fatto fronte al sorpasso dei bianconeri nei confronti del suo Napoli, certificato a conti fatti dal fischio finale di San Siro con lo 0-0 rimediato in casa dell’Inter. Premesso questo, possiamo assicurarvi che le risate oggi sono garantite con questo contributo.

Ecco dunque il video che ci mostra la parodia riguardante la presunta reazione da parte di Alvino nel momento in cui è terminato il posticipo di Serie A tra Inter e Napoli, con uno 0-0 che a conti fatti potrebbe gettare le basi per la prima fuga scudetto della Juventus, in attesa di un match a questo punto diventato importantissimo in riferimento al recupero con l’Atalanta in programma domani allo Stadium.