Immagini mai viste in tv sul durissimo scontro Allegri-Benatia: ecco come è andata


Ha fatto discutere molto nelle ultime ore il duro scontro che ha visto protagonisti Benatia e Allegri durante il recupero di Serie A tra Juventus e Atalanta. Il difensore marocchino è stato protagonista di uno scontro molto duro con Toloi in occasione del gol del 2-0 siglato da Matuidi, al punto che ha rimediato una maglietta completamente fatta a pezzi. Il video che tutti hanno visto nelle ultime ore mostra solo come il giocatore della Juve avesse ragione a lamentarsi, essendo stato attaccato in modo gratuito, ed una parte della ramanzina che gli ha riservato Allegri.

A rendere il tutto più interessante, però, abbiamo un video ulteriore che ci mostra quanto è avvenuto dopo tra i due. Nonostante il giocatore bianconero avesse ragione a lamentarsi, a maggior ragione dopo aver ricevuto un ingiusto cartellino giallo insieme al suo anniversario, l’unica preoccupazione di Allegri è stata quella di continuare a giocare in 11, in quanto il suo giocatore è apparso a tutto lo Stadium a dir poco nervoso dopo l’episodio in questione.

Insomma, una lezione di stile quella di Allegri, il quale ha letto alla grande la situazione e pur conoscendo le ragioni del suo difensore, non gli ha risparmiato una ramanzina pubblica molto vigorosa, come testimoniato dalle immagini in questione. Il filmato in questione dimostra ancora una volta come tutti alla Juventus in queste settimane siano concentrati al massimo per il raggiungimento degli obiettivi di squadra, senza cadere in pericolosi tranelli contro avversari non sempre corretti.

Ecco pertanto il video che ci mostra quanto avvenuto durante i minuti finali del recupero di Serie A tra Juventus e Atalanta, con il durissimo scontro tra Allegri e Benatia finito in un filmato amatoriale girato allo Stadium che in queste ore sta spopolando tra i tifosi bianconeri, contro ogni ricordo legato al caso Bonucci della scorsa stagione.