Video – Ronaldo senza vergogna: s’inventa una Juve in serie C

Un Ronaldo  irriconoscibile per l’eccessivo peso raggiunto, quasi delira contro la Juve. Torna per l’ennesima volta sul fallo subito da Juliano e nello sfogo che sembra di frustrazione dichiara: “con calciopoli è stata fatta giustizia, la Juve è stata mandata in serie C. Noi perdevamo perchè il sistema era corrotto.”

A parte l’assurdità detta sulla Juve in serie C. Forse Ronaldo ha dimenticato che il 5 maggio ha perso lui lo Scudetto contro la Lazio e la Juve non c’entra. Poi la sua Inter vincerà lo Scudetto senza la Juve in serie a e con il Milan penalizzato dai punti. Come tutti sanno solo la prescrizione ha salvato l’Inter visto che le intercettazioni contro di lei non si possono usare perchè scoperte in ritardo. A questo punto forse si dovrebbe avere la coscienza e il buon senso di tacere. Il tempo poi come si dice è stato galantuomo. La Juve è tornata a vincere, la squadra di Moratti è stata venduta al nuovo proprietario cinese.

La Juve ha vinto sei Scudetti di seguito cancellando il record di 5 interista. Ronaldo non sembra molto informato sul presente e neanche sulla verità del passato, peccato per un campione del suo calibro non riconoscere il valore di una Società come la Juventus.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGoal.Italia%2Fvideos%2F10157012329991808%2F&show_text=0&width=560″ /]