Lacrime a fiumi con Dybala a “C’è posta per te”: ragazzo straordinario, brividi veri

Davvero una bellissima apparizione quella di Paulo Dybala in occasione dell’ultima puntata di “C’è posta per te”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi andata in onda ieri sera su Canale 5, durante la quale il protagonista assoluto è stato l’attaccante argentino come si potrà notare dal video di oggi. La Joya, infatti, è stato chiamato in soccorso di una coppia che vive gravi problemi di natura economica, nel tentativo di dare loro conforto, senza ovviamente tralasciare qualche regalo che farà sempre piacere.

Contrariamente a quanto trapelato un paio di anni fa, quando Dybala venne fatto passare per “cattivo” dopo aver negato una foto ad un bambino nell’ambito di un malinteso, in questa circostanza l’argentino si è dimostrato un ragazzo straordinario e di grande umanità, come del resto si potrà osservare anche dalle immagini che abbiamo selezionato per voi oggi. Anche perché i campioni della nostra epoca devono esserlo sì in campo, ma anche al dì fuori come avvenuto durante la puntata andata in onda su Canale 5.

Premettiamo che le immagini in questione sono non di breve durata, visto che l’intera apparizione di Dybala a C’è Posta per Te è durata poco meno di trenta minuti, ma se avete intenzione di osservare l’argentino in un contesto completamente diverso dal solito nel quale sono emersi alcuni valori ben precisi della sua personalità, allora non potrete fare a meno del filmato in questione. Sperando passi il messaggio che lo stesso giocatore ha voluto mandare a chi vive una situazione di questo tipo.

Giunti a questo punto, non possiamo fare altro che rimandarvi al video riguardante l’arrivo di Dybala in occasione dell’ultima puntata di C’è posta per te, andate in onda ieri sera su Canale 5, quando la Joya ha cercato di dare tutto il sostegno possibile ad una coppia, ma soprattutto ai loro bambini come potrete notare qui di seguito.