Gol alla Icardi e la Juventus sogna: sta arrivando un attaccante straordinario

Kulenovic
Kulenovic

Sta per disputarsi la tanto attesa semifinale del torneo di Viareggio tra Juventus e Fiorentina, ma come potrete osservare dal video di oggi i bianconeri devono ringraziare soprattutto un giocatore se sono arrivati così avanti in una rassegna tanto prestigiosa. Stiamo parlando dell’attaccante Kulenovic, letteralmente scatenato durante la rassegna e di gran lunga il capocannoniere a due partite dalla fine. La sua esplosione è del tutto inaspettata e sta facendo discutere molti addetti ai lavori, al punto che le prospettive su di lui sono ormai passate ad un altro livello.

L’attaccante è stato il protagonista assoluto anche nei quarti di finale, decisi proprio da un suo colpo di testa che a molti ha ricordato lo stile di Mauro Icardi. Più volte, in questi anni, abbiamo osservato il centravanti nerazzurro andare in gol con uno stacco del genere. Una rete dal coefficiente di difficoltà davvero elevato e che dimostra come i dirigenti bianconeri stiano facendo un ottimo lavoro, a distanza di pochi mesi dal lancio nel grande calcio di Kean.

Staremo a vedere come andranno le cose con la compagine viola, ma è chiaro già da ora che la Juventus ha trovato un giocatore dal potenziale elevatissimo e che, se seguirà i vari step necessari per la sua crescita (soprattutto dal punto di vista mentale e dell’impegno nel volersi sempre migliorare) potrà farci togliere tante soddisfazioni. Nel frattempo ci godiamo prodezze come quella emersa in queste ore contro il Rijeka.

Ecco il video che ci mostra il gol realizzato da Kulenovic contro il Rijeka, grazie al quale la Juventus si è guadagnata di diritto la qualificazione alla semifinale del torneo di Viareggio, coi bianconeri che oggi pomeriggio incontreranno la Fiorentina e, in caso di arrivo in finale, potrebbero trovarsi nuovamente contro l’Inter con cui la Vecchia Signora ha dato vita a tante battaglie in questi anni.