Douglas Costa brucia mezza Germania: così i tedeschi sono stati umiliati dallo juventino

Douglas Costa
Douglas Costa

Ci stiamo avvicinando a grandi passi al Mondiale in programma in Russia e così oggi vogliamo condividere con voi il video in cui si vede Douglas Costa bruciare i tedeschi con la velocità di una Ferrari. Lo juventino non molto tempo fa è stato autore di alcune giocate al cospetto della Germania, contro cui l’ala della Juventus ha dato spettacolo. Il Ct brasiliano Tite lo ha esaltato già qualche mese fa, al punto da preannunciare davanti a tutti la sua convocazione per i mondiali.

29 MARZO 2018 – Il ct brasiliano ha anche ringraziato la Juve che a suo dire ha fatto crescere Douglas Costa. Il Brasile vince contro la Germania che non perdeva da 22 gare. I tifosi bianconeri possono godersi questo campione che si è rivelato un grande acquisto. Con l’assenza di Cuadrado l’inserimento di Douglas Costa è stato ancora più importante per scardinare le difese. la speranza è quella di recuperare anche l’altro grande mancino Bernardeschi. purtroppo la sfortuna si accanisce con la Juve che aveva già perso un talento come Pjaca e ora vede a rischio operazione lo stesso Berna.

Purtroppo l’Italia guarderà i mondiali in televisione ma effettivamente guardando giocatori come Douglas Costa si comprende che la nostra nazionale non ha stelle di tale calibro. A questo punto c’è un problema generalizzato di vivaio e scuola calcio. Le altre nazioni continuano a sfornare campioni mentre in Italia non si riesce ad avere un ricambio generazionale. I ct devono continuare a convocare Buffon, Chiellini e tutti i campioni della vecchia guardia. Ecco il video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F952646328226990%2F&show_text=0&width=560″ /]

Questo senza dimenticare come lo stesso Douglas Costa, nella stessa partita e di certo non contro gli avversari più semplici del mondo, si ritrovò sulla fascia sinistra nelle condizioni di poter umiliare giocatori del calibro di Kimmich e Brandt. Insomma, un altro video che ci mostra il clamoroso stato di forma da parte dell’attaccante della Juventus.

https://youtu.be/TQSC6L-0gcE