VIDEO – Cuadrado di testa stende il Milan: può essere il gol scudetto!


Dopo tante settimane d’assenza è tornato Juan Cuadrado: il colombiano appena rientrato mette a segno un gol che probabilmente potrebbe valere lo scudetto. La Juventus era bloccata sull’1-1 da un buonissimo Milan e, a dieci minuti dal termine, l’ex Fiorentina sigla di testa il gol del nuovo vantaggio bianconero. Un gol che potrebbe valere un +4 preziosissimo sul Napoli, bloccato nel pomeriggio dal Sassuolo.

Insomma, ancora una volta la rosa della Juventus si conferma di grandissimo livello. Allegri ha cambiato modulo più volte nel corso della partita e la mossa di Cuadrado per Matuidi si è rivelata vincente. Bellissima, tra l’altro, l’azione che ha portato al 2-1.

Dybala ha visto con la coda dell’occhio l’inserimento di Sami Khedira. Il tedesco, dopo aver sopportato qualche ingiusto fischio dagli spalti, ha messo al centro una palla deliziosa che ha colto impreparata la difesa del Milan, fino a quel momento irreprensibile.

Cuadrado arrivava di gran carriera, dalle retrovie: il colpo di testa in corsa è stato precisissimo, si è infilato nell’angolino opposto e ha lasciato immobile Donnarumma. Lo Stadium, ovviamente, è esploso: considerata anche la forma fisica del Napoli che sembra in grosso calo, il profumo del settimo scudetto di fila si fa sempre più intenso…

GUARDA IL GOL DEL 2-1 DI CUADRADO CONTRO IL MILAN

https://www.youtube.com/watch?v=TurkAce3JTU