Video – Khedira cala il tris: a casa Bonucci e il Milan

Khedira firma il terzo gol, quello che sancisce la vittoria della Juve su un buon Milan che ha corso tanto per poi crollare nell’ultimo quarto d’ora.

Gran delusione Bonucci che dopo tanti anni alla Juve ha esultato dopo il suo gol  on rispettando il popolo bianconero che per anni lo ha sostenuto e gli è stato vicino.

Dopo il gran gol di Dybala, Bonucci aveva segnato pareggiando. Nel secondo tempo traversa del Milan e gran occasione di Higuain sventata da Donnarumma. Poi il gol della gioia, quello di Cuadrado che dopo un’operazione chirurgica e mesi di assenza è tornato con la solita umiltà e ha segnato una rete pesantissima.

Nel finale Khedira che aveva servito l’assist per Cuadrado è andato a segno togliendo l’ansia degli ultimi minuti e permettendo al popolo bianconero di godere con qualche minuto di anticipo.

Il Napoli nel pomeriggio s’era fatto bloccare dal Sassuolo, così la Juve riprende quei due punti di vantaggio che aveva lasciato contro la Spal. Ora per i bianconeri inizia una serie di sette partite fra cui il real prima di arrivare allo scontro diretto contro il Napoli. per fortuna ha recuperato giocatori fondamentali come Cuadrado.

 

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/2zK8WSCOSPA” /]