“Che azione, che azione!”, Repice esaltato più dalla Juve che da Bonucci

cuadrado

Una partita ricca di significati quella di ieri sera tra Juventus e Milan, con il posticipo di Serie A che ha regalato momenti davvero intensi dal punto di vista emotivo come si potrà percepire dal nostro video di oggi. Stiamo parlando del modo in cui Repice ci ha raccontato questa partita, perché il radiocronista RAI si è dimostrato ancora una volta il numero uno nel suo campo grazie ad una cronaca che ricorderemo a lungo. Soprattutto per il modo in cui ha vissuto il gol a conti fatti decisivo di Cuadrado.

Da notare soprattutto il modo in cui lo stesso Repice ci ha raccontato il gol del momentaneo pareggio realizzato da Bonucci e quello frutto di un’azione bellissima, con cui Cuadrado ha regalato due punti di importanza estrema alla Juventus nella corsa Scudetto. Inutile dire che il collettivo ed il gioco di squadra, spesso e volentieri tanto criticato nel ciclo di Allegri con la squadra bianconera, sia in grado di trascinare un giornalista autorevole più del lampo di un singolo, nonostante si trattasse del grande ex di ieri sera.

Un tributo alla capacità di questa squadra di portarsi a casa l’intera posta in palio, anche in occasione di un match non semplice con il Milan pienamente in partita e che soprattutto nel corso del secondo tempo ha dato l’impressione di poter uscire con punti dallo Stadium. Questo valorizza ulteriormente quanto fatto dalla Juventus ieri e in altre occasioni durante una stagione non semplice.

Godiamoci a questo punto il video con cui sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti del posticipo di Serie A che ha contrapposto Juventus e Milan, grazie allo stile inconfondibile di Repice che, mantenendosi imparziale, riesce di volta in volta ad emozionarci e ad esaltarci con i suoi picchi quando la Juve mostra un calcio straordinario. Vedere per credere l’azione del 2-1 che ha portato al gol di Cuadrado.