
Sta spopolando in questi minuti sui social un pronostico del noto giornalista Giancarlo Padovan, che pochi giorni fa aveva previsto scenari davvero particolari per la nostra Serie A, secondo il video estratto da Sportitalia. Con l’emergenza infortunati, infatti, tutti prevedevano una Juventus capace di perdere contro Cagliari e Milan, aiutando il Napoli a risalire addirittura a -9. Da sempre i pronostici in questi salotti ci fanno morire dal ridere, come avvenne con Caressa e il Napoli la scorsa stagione dopo il video in questione.
24 FEBBRAIO 2018 – I pronostici di Caressa e le relative sentenze di un giornalista bravissimo, ma talvolta troppo sicuro di sé, sono diventati ormai una costante sulle nostre pagine e per tutti i tifosi della Juventus, come potrete osservare oggi dal video preso da Sky. Tutto risale al mese di dicembre, quando per il Napoli stava per profilarsi un’eliminazione del tutto inaspettata dalla Champions League, soprattutto per chi continua ad osannare il calcio di Sarri al netto di risultati sportivi non all’altezza delle aspettative di quella piazza.
Ebbene, in quel contesto il buon Caressa evidentemente ha provato a creare interesse attorno all’Europa League, trattandosi di un’esclusiva Sky. Come? Affermando che in caso di retrocessione nella seconda coppa europea, come è effettivamente avvenuto dopo la sconfitta dei partenopei sul campo del Feyenoord, il Napoli avrebbe poi vinto l’altra coppa. Inutile dire che le immagini prese per voi oggi stiano spopolando sui social ed in giro per il web, se pensiamo a come sono andate le cose nel primo turno disputato.
Napoli subito eliminato dall’Europa League, al netto di tutte le considerazioni che si fanno in questi casi in merito agli obiettivi di una squadra e alla quasi soddisfazione per il non-risultato raggiunto. Non sta a noi dire se il Napoli poteva dare di più o meno, ma la realtà dei fatti ci pone davanti ad una squadra eliminata (terza uscita dalle coppe alquanto precoce in stagione) e, di conseguenza, è impossibile non riempire di sfottò lo stesso Caressa.
Insomma, se volete farvi una risata non potete non gustarvi il video che ci mostra un recente intervento di Caressa su SkySport 24, quando il popolare giornalista aveva previsto ottimi scenari per il Napoli qualora la squadra di Sarri a dicembre non si fosse qualificata per gli ottavi di finale di Champions League, mentre ora tutti sappiamo come siano andate realmente le cose.