Clamoroso in Spagna, la loro moviola sta con la Juve: quello che nessuno dice in Italia

Buffon

Sono trascorsi quasi due giorni dalla tanto discussa partita di Champions League tra Real Madrid e Juventus, ma le polemiche ancora non si placano complice il video che stiamo per condividere con tutti voi oggi, quasi a voler chiudere il cerchio. In Italia l’opinione pubblica e i tifosi sui social sono ancora divisi tra coloro che affermano la solarità del calcio di rigore a favore di Cristiano Ronaldo e compagni, e chi invece afferma che quello di Oliver sia stato l’ennesimo regalo per questa squadra dopo stagioni in cui i favori arbitrali in coppa sono stati indiscutibili.

Ecco perché abbiamo deciso oggi di fornirvi un contributo ulteriore, affinché si possa avere una percezione più chiara di quanto avvenuto negli ultimi minuti convulsi della sfida di Champions League destinata a far discutete ancora tantissimo, complice il duro sfogo di autentiche colonne in casa Juventus come Buffon e Chiellini. In particolare, vogliamo riportarvi cosa si dica in Spagna a proposito dell’intervento di Benatia che ha deciso tutto.

All’interno di una trasmissione estremamente popolare, infatti, in queste ore si è parlato addirittura di una decisione incomprensibile da parte dell’arbitro Oliver. Il buon Lucas avrebbe accentuato il contatto con il difensore della Juventus, inducendo in questo modo il direttore di gara a commettere un grave errore. Fondamentale questa precisazione, perché i social nelle ultime ore si sono scatenati contro Cesari e la sua moviola andata in onda su Mediaset Premium, rea di essere stata troppo favorevole alla Juventus.

Insomma, beccatevi il video che ci dice esattamente cosa sia avvenuto in Spagna in TV quando è stato il momento di commentare l’episodio decisivo del match di Champions League tra Real Madrid e Juventus, a testimonianza del fatto che le lamentele di Buffon e compagni evidentemente non erano così campate in aria come qualcuno sta affermando da alcune ore a questa parte, senza dimenticare che persino AS ha dato ragione alla Juventus.